Cerca nel sito:  

Menu

Registrazione

Lascia il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail per ricevere gratuitamente tutte le nostre offerte

Nome:

E-mail:


Ci trovi a
Martina Franca (TA)
in Via Mercadante, 54

Orari negozio:
09.00 - 12.45 | 16.45 - 20.00

Rilegature

RILEGATURA A DORSO PLASTICO
Sistema semplice, diffuso e riconosciuto come lo standard della rilegatura. Permette di rilegare fino a 500 pagine oltre alla possibilità di fotocopiare e ruotare il documento per una lettura più agevole. Il dorso può essere facilmente riaperto e riutilizzato. Offre un ampio vantaggio di colori e diametri che consentono numerosi abbinamenti cromatici. 
I dorsi plastici standard per formati A4 hanno 21 anelli (30 cm) con diametri che vanno da 6 mm a 51 mm. I colori maggiormente disponibili sono il nero, bianco, rosso e blu. 
Per rifinire la rilegatura si utilizza un quadrante plastico come fronte di copertina e un quadrante in cartoncino come retro.


RILEGATURA A SPIRALI CLICK
Rilegatura ClickSistema brevettato GBC, permette di ottenere rilegati dall'aspetto giovane e professionale. Permette di riutilizzare la spirale infinite volte, grazie alla resistenza del polipropilene. Consente la riapertura e aggiornabilità del documento rilegato e rilega fino a 145 pagine. Il documento rilegato con anelli Click può essere anche rilegato con le spirali metalliche in quanto in tutti e due i casi la perforazione del foglio avviene con 34 fori. La tenuta è rafforzata dall'utilizzo dei resistenti anelli in polipropilene richiudibili uno ad uno. Le pagine possono essere cambiate spesso grazie al veloce utilizzo dello Zipper che apre e richiude il rilegato in un solo gesto.


RILEGATURA A SPIRALE METALLICA
Questo sistema è caratterizzato dalla sicurezza e dalla finitura elegante e duratura. adatta per utenti e applicazioni d'ufficio che necessitano di rilegare fino a 125 fogli. Il documento rilegato può essere completamente aperto a 360°(ideale per prendere appunti. I sistemi di rilegatura a spirale metallica si presentano con due passi differenti 3:1 e 2:1 adatti a tutte le esigenze. La resistenza della rifinitura è accentuata da due fattori: i fori quadrati irrigidiscono il rilegato e permettono il movimento circolare dei fogli mentre la struttura a doppio occhiello riduce la flessibilità e la piegatura. Una volta rilegati, i fogli possono essere sostituiti soltanto rimuovendo la spirale.
RILEGATURA A PETTINE
Diviso in sistema Velobind a 4 denti ripiegabili, è un sistema che privilegia la sicurezza del documento e la facilità di archiviazione, grazie alla finitura piatta. E' ideale per documentazione contrattuale, notarile e legale e permette di rilegare fino a 750 fogli con l'utilizzo di un unico pettine (Surebind). I pettini Velobind sono formati da 4 denti richiudibili ideali per uso personale. I fori posizionati a distanze fisse rilegano insieme fino a 200 pagine sull'intero lato e piegando i denti i fogli sono al sicuro.
RILEGATURA TERMICA
Pratico e veloce, utilizza cartelline termiche con adesivo sul dorso che a contatto con il calore si scioglie penetrando nella fibra della carta. Offre in poco tempo e con ridottissima manualità da parte dell'utente, la possibilità di ottenere rilegati con finitura simile ad un libro, consentendo la postalizzazione e conferendo un aspetto moderno. Il segreto sta nelle cartelline termiche le quali contengono già uno strato di colla altamente adesiva. La parte contenente la colla è a forma di "U" per far sì che tutti i fogli entrino in contatto con la colla.